Il valore di Sicam

Quest’anno si è svolta la decima edizione del Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati che ha visto impegnata la città di Pordenone per quattro intense giornate.

Sono state oltre 8000 le aziende che hanno visitato la fiera creando nuove opportunità per 612 espositori.
Sicam si conferma sempre più un evento di riferimento internazionale per il settore dei componenti ed accessori per il mobile. Una crescita costante che diventa anno dopo anno un appuntamento da non mancare.

Grande attesa ha accompagnato la decima edizione contraddistinta da una novità di impatto: il nuovo quartiere fieristico di Pordenone, costruito appositamente per Sicam e che si trovava nel padiglione 10.
La vocazione di questa fiera è quella di ampliare i confini del business. Sono sempre più numerose le imprese che rappresentano una nuova domanda e un’opportunità di prospettiva per i players della componentistica e del design. 

Oltre che a promuovere l’industria del legno e dell’arredo, SICAM si conferma per il suo ruolo determinante nelle strategie di marketing territoriale del pordenonese.

Tra gli espositori presenti in fiera annoveriamo anche Unionplast, azienda con la quale collaboriamo da molto tempo. Quest’azienda, che produce accessori e componenti per il mobile utilizzando funzionalità e design, crea prodotti 100% italiani. È per questo che le più grandi firme di cucine internazionali e non, hanno legato il loro nome ad essa.

Come agenzia di Design&Communication abbiamo elaborato una nuova strategia di comunicazione, intesa ad esaltare l’identità di Unionplast per distinguerla da tutti i suoi competitors.

Unionplast, seguita passo dopo passo dalla nostra agenzia è stata anche presente ad Interzum 2019, Colonia, Germania, dal 21 al 24 Maggio. Per questo evento siamo andati online con il nuovo sito web.
Ti sono piaciuti i nostri articoli?
Iscriviti alla newsletter!